ELABORATI GRAFICI (aggiornamento del 7.1.2015)

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

Si avverte che per le istanza di Permesso di Costruire e Denuncia Inizio Attività riguardanti interventi complessi, è necessario consegnare ''brevi manu'' al servizio amministrativo del SUE e/o SUAP, nei giorni immediatamente successivi all'invio telematico dell'istanza, n. 1 copia completa degli stessi elaborati.