DIRITTI DI SEGRETERIA/ISTRUTTORIA RELATIVI AI PROCEDIMENTI RIGUARDANTI ATTIVITA' PRODUTTIVE

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

Si avvisa che a far data dal 01/03/2016 sono in vigore i diritti di segreteria/istruttoria per le pratiche riguardanti le attività produttive e commerciali, approvati con Deliberazione di Giunta Comunale n. 19 del 17/02/2016 (vedi tabella riportata nella sezione pagamenti).