PROCURA: AVVERTIMENTO (aggiornato al 7.1.2015)

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

Le istanze e le comunicazioni da inviare telematicamene ed inerenti le pratiche edilizie di cui al DPR 380/01, non possono essere inviate allegando al modulo principale il ''modello di procura accettazione incarico per la sottoscrizione digitale e/o invio telematico dell'istanza'' ovvero ''modello di procura, conferimento incarico per presentazione istanza'' in quanto i moduli sopra richiamati sono riferibili unicamente alle pratiche riguardanti gli insediamenti commerciali e produttivi.

Conseguentemente le istanza sono immediatamente rese irricevibili per carenza dei prosupposti minimi previsti per legge.