Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento alla Pubblica Amministrazione

Descrizione dell'attività
Cos'è: 

Trasmissione di segnalazione o reclamo

L’Ente mette a disposizione una procedura veloce per gestire reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti ricevuti dai cittadini. È uno strumento sensibile e indispensabile per rilevare e rispondere rapidamente alle situazioni espresse di disagio, insoddisfazione o apprezzamento. Consente inoltre di analizzare le esigenze per contribuire al monitoraggio e al miglioramento della qualità dei servizi offerti.

 

L'Amministarzione comunale ritiene che solo attraverso un dialogo continuo e proficuo con i cittadini si possa davvero migliorare l'azione amministrativa e, di conseguenza, la nostra città.

 

Per poter localizzare correttamente il problema e permettere al tecnico una veloce individuazione del caso si prega di essere precisi nell'indicare la segnalazione.

 

I dati verranno trattati in conformità alle normative vigenti in materia di privacy.

Domande e comunicazioni
Documentazione necessaria alla presentazione dell'istanza.