Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento alla Pubblica Amministrazione

A partire dalla giornata di 15/07/2020 lo sportello telematico potrebbe non essere disponibile a causa di alcuni lavori di aggiornamento. Nella giornata successiva il servizio tornerà regolarmente attivo.

 

ATTENZIONE: tutte le pratiche lasciate in bozza sullo sportello telematico dovranno essere concluse entro le ore 16.00 del 14/07/2020, altrimenti saranno eliminate.

 

Sperando che potrete apprezzare le modifiche che apporteremo, vi ringraziamo per la pazienza.

Descrizione dell'attività
Cos'è: 

Trasmissione di segnalazione o reclamo

L’Ente mette a disposizione una procedura veloce per gestire reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti ricevuti dai cittadini. È uno strumento sensibile e indispensabile per rilevare e rispondere rapidamente alle situazioni espresse di disagio, insoddisfazione o apprezzamento. Consente inoltre di analizzare le esigenze per contribuire al monitoraggio e al miglioramento della qualità dei servizi offerti.

 

Per poter localizzare correttamente il problema e permettere al tecnico una veloce individuazione del caso si prega di essere precisi nell'indicare la segnalazione.

 

I dati verranno trattati in conformità alle normative vigenti in materia di privacy.



Domande e comunicazioni
Documentazione necessaria alla presentazione dell'istanza.
Ulteriori approfondimenti