AVVISO ALLA CITTADINANZA E AI PROFESSIONISTI - NUOVI ORARI RICEVIMENTO PUBBLICO -

A FAR  DATA DAL 22 GENNAIO 2018

NELL'AREA PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO, SI ADOTTERANNO LE SEGUENTI NUOVE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE NECESSARIE A GARANTIRE L'ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA E TECNICA NEL RISPETTO DEI TERMINI DI LEGGE.

IL DIRIGENTE DELL’AREA PROGRAMMAZIONE DEL TERRITORIO RICEVERA’ PREVIO APPUNTAMENTO DA RICHIEDERE TELEFONANDO AL 02/25308710 O MEDIANTE MAIL DAI INVIARE A: pperego@comune.colognomonzese.mi.it

1. I RESPONSABILI DEI SERVIZI EDILIZIA - SUE SUAP E COMMERCIO RICEVERANNO SOLO NEI GIORNI DI MARTEDI’ E VENERDI’ PREVIO APPUNTAMENTO DA RICHIEDERE A MEZZO MAIL A:

ssironi@comune.colognomonzese.mi.it (SUE-SUAP) -  mmandelli@comune.colognomonzese.mi.it (urbanistica e patrimonio) - wcorrado@comune.colognomonzese.mi.it - (commercio)

2. I TECNICI DEL SERVIZIO EDILIZIA - URBANISTICA - PATRIMONIO RICEVERANNO IL PUBBLICO ESCLUSIVAMENTE NELLA GIORNATA DI MARTEDI "giornata del cittadino". LA RICERCA PRATICHE FINALIZZATA ALLE RICHIESTE DI VISURA ATTI, VERRA' GARANTITA NELLA GIORNATA DEL MARTEDI' PREFERIBILMENTE NEL POMERIGGIO DALLE 14.30 ALLE 17.00.

3. IL PERSONALE AMMINISTRATIVO RICEVERA’ IL PUBBLICO PER CONSEGNA DOCUMENTI (Certificati, CDU storici, ecc) NELLA SOLA GIORNATA DEL MARTEDI’ 9.00-12.00 e 14.30 -17.00  SENZA APPUNTAMENTO.

4. NON SARANNO RESE INFORMAZIONI TELEFONICHE  INERENTI LE PRATICHE, tutte visionabili ON -LINE.

5. LA VISURA PRATICHE PUO' ESSERE RICHIESTA O IN MODALITA' TELEMATICA O CON ISTANZA CARTACEA.  L'ISTANZA SARA' EVASA SECONDO  LE SEGUENTI MODALITA’:

• MESSA A DISPOSIZIONE DELLE PRATICHE PER VISURA COME SEGUE:

• PRATICHE CORRENTI e/o TELEMATICHE (presentate dal 28 gennaio 2014 ad oggi) ENTRO 30 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA RICHIESTA COMPLETA

• PRATICHE DI ARCHIVIO (presentate dal 1 gennaio 2000 al 27 gennaio 2014) ENTRO 60 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA RICHIESTA COMPLETA

• PRATICHE STORICHE (presentate prima del 31 dicembre 1999) ENTRO 90 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA RICHIESTA COMPLETA

L'INCARICATO DELL'ATTIVITA', CONTATTERA' IL RICHIEDENTE PER CONCORDARE APPUNTAMENTO NON APPENA I FASCICOLI  RICHIESTI SARANNO NELLA DISPONIBILITA' DEL SERVIZIO.

1. LA RICHIESTA DI COPIA DI DOCUMENTI RIGUARDANTI LE PRATICHE DELL’AREA, DA EFFETTUARSI MEDIANTE MODELLO DI VISURA CON PROCEDURA ON-LINE, SARA’ EVASA ENTRO 60 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA RICHIESTA COMPLETA DEI PAGAMENTI DOVUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE.

2. IL RILASCIO DI CERTIFICATI DI DESTINAZIONE URBANISTICA AVVERRA’ SE POSSIBILE, ENTRO 30 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA RICHIESTA COMPLETA,  IN DIFETTO IL RICHIEDENTE PUO' AUTOCERTIFICARE AI SENSI DEL DPR 380/2001 e s.m.i

NELL'ATTESA DI POTER RIPRISTINARE QUANTO PRIMA,  LE MODALITA' ORGANIZZATIVE PRE-VIGENTI E, SCUSANDOCI PER I DISAGI CORRELATI, INVITIAMO GLI  UTENTI E I PROFESSIONISTI INCARICATI A PROGRAMMARE PER TEMPO LA PROPRIA  ATTIVITA AVENDO CURA DI QUANTO SOPRA INDICATO.

Cologno Monzese,  29 dicembre 2017