Come faccio a compilare automaticamente i campi dei moduli telematici?

Nei moduli telematici i campi dei dati anagrafici  sono compilati automaticamente sulla base dei dati contenuti nel tuo profilo utente. Alcuni dei dati presenti (ad esempio nome e cognome) sono caricati direttamente dalla CNS dell'utente e registrati sul sistema IdPC di Regione Lombardia.

Se desideri che il sistema compili automaticamente anche altri campi, come l’indirizzo di residenza o il numero di telefono e di fax, puoi completare il tuo profilo utente con le informazioni mancanti.

Ricordati che per accedere al tuo profilo utente devi prima esserti autenticato con la tua CNS!