Adozione Variante Generale al PGT

Tramite Delibera di Consiglio Comunale n. 58 del 18/11/2019 è stata adottata la variante generale al vigente PGT. Si avviano le misure di salvaguardia tra il vigente PGT e la variante adottata. Tali misure andranno a influenzare le attività edilizie presenti sul territorio comunale.

 

La suddetta deliberazione di adozione della Variante ed i relativi atti ed elaborati allegati, sono depositati in libera visione al pubblico, presso l’Area Servizi di Supporto – Ufficio Segreteria del Comune di Cologno Monzese, sito in via Mazzini, n. 9, dal giorno 27 novembre 2019 al giorno 27 dicembre 2019 compreso, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico ed altresì consultabile qui sotto.

 

Ai sensi dell’art. 13, comma X della L.R. 12/2005, nei trenta giorni successivi la scadenza del periodo di deposito, ossia entro il 26/01/2020, gli interessati potranno presentare osservazioni nei confronti della Variante adottata, mediante procedura telematica.

 

ATTENZIONE

Sono attivi più procedimenti di raccolta osservazioni; è pertanto necessario inserire nell’oggetto: “Osservazioni alla Variante Generale al PGT vigente”. Per le osservazioni clicca qui.

 

 

Documentazione allegata alla Delibera di Consiglio Comunale n. 58 del 18/11/2019:

 






La documentazione presente in questo sito, relativa alla cartografia e alla normativa del PGT, ha uno scopo meramente informativo e divulgativo senza alcuna validità legale ed i contenuti ivi presenti non sostituiscono i documenti ufficiali.