RICLASSIFICAZIONE SISMICA DEI COMUNI LOMBARDI

Si informa che la Regione Lombardia con propria DGR n. X/2129 dell'11/07/2014 ha approvato la nuova Classificazione Sismica del comune di Cologno Monzese che passa dalla Classe 4 alla Classe 3.

Ai sensi della DGR n. X/2489 del 10/10/2014 la Regione Lombardia ha stabilito che, fino all'entrata in vigore della nuova classificazione stabilita per il 14 ottobre 2015, nei comuni riclassificati dalla Zona 4 alla Zona 3, tutti i progetti delle strutture riguardanti nuove costruzioni - pubbliche e private - devono essere redatti in linea con le norme tecniche vigenti per la Zona 3.